[Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)

Claudio Brovelli MJ1555@mclink.it
Gio 2 Nov 2006 22:33:20 CET

> ==========================
> Date: Thu, 02 Nov 2006 21:57:50 +0100
> From: Cristiano Nattero <kr1zz@linux.it>
> To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>
> Subject: Re: [Tigullio] proposta (la prima mi e' partita sorry)
> ==========================

> Ni: s'ha da parlarne.

parliamone.

>    L'idea mi attizza...in realtà fino a marzo sono quasi offline,
> l'unica disponibilità che posso dare è per un talk divulgativo
> sull'uso
> del software libero,

benissimo. porta pure il talk che hai fatto al LD di ge
porta pure un lavoro gia' fatto e laureati lazzarone ;-))
tanto anche io, se si fa porto il talk gia' fatto sul TC

quello che voglio sapere e', si vuole fare?

E se si vuole fare...

CHI SI RENDE RESPONSABILE DI QUALE PARTE?
quello che io ci metto (spazio e sponsor) lo ho detto prima
ma non basta
ci vuole un coordinatore della pubblicita' Chi lo fa?
Ci vuole una persona che si assuma gli oneri di segreteria, di contatto telefonico e divulgazione
Chi lo fa?
Ci vuole una persona che si assuma il contatto con i giornali e la tv locale
chi lo fa?
Ci vogliono infiltrati nelle scuole e nei comuni
chi lo fa?
Qualcuno sa come agganciare il villaggio?

cla