[Tigullio] Dreamweaver su Ubuntu Edgy

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Mar 21 Nov 2006 15:14:22 CET

Ciao a tutti.
Per favore, non insaccatemi subito per il titolo: so che ci sono buoni
programmi tipo dreamweaver anche su linux, ma purtroppo mi sono abituato...

Ho seguito le istruzioni per l'installazione di Flash e Dreamweaver su
Dapper (anche se ho Edgy), a questo indirizzo

http://blog.publicidadpixelada.com/2006/09/04/how-to-dreamweaver-and-flash-8-running-on-ubuntu-dapper/

e prometto he presto tradurrò tutto in italiano sul mio blog o da
qualche parte, per far sì che altri possano usufruirne.
Per quanto riguarda Flash è tutto ok, ma con Dreamweaver ho molti bug.
Lo spashscreen all'inizio si bloccava, e per risolvere il problema era
suggerito cancellare tutto dalla cartella Configuration/Startup.

A quasto punto, dreamweaver si apre, lo splashscreen rimane lì a mezzo
ma se ne va con un paio di [esc].
Purtroppo, però, ho un sacco di altri bug di questo tipo (per esempio
aprendo il menu a tendina "Elabora"):

Reference error: MM is not defined.

Qualcuno sa come aiutarmi? SWui forum leggo che a tutti funziona, e mi
sento un inetto!!

ciao
Davide