[Tigullio] Help!!!

Nicola Merciari nicolamerciari@lillinet.org
Ven 24 Nov 2006 15:25:08 CET

Io non ci capisco una cippa!
Mi sembra che non riconosca nulla. Il modem non figura ne in kppp ne dalle periferiche collegate.
Può darsi che dipenda da me che non conosco il sistema, ma mi sembra tutto così difficile...
Ho provato a cercare su qualche forum, ma non ho trovato risposte utili e comunque dialoghi incomprensibili per un principiante come me.....
Non mi sono ancora pentito del passaggio a Linux, ma se continua di questo passo, penso che, mio malgrado, ci metterò poco!
Per fortuna ho quest'altro pc da cui scrivo, con cui riesco a tenermi in contatto, altrimenti....
Attendo vostri preziosi consigli!
ciao ciao
Nico