[Tigullio] Flash Player 9 per Linux

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Mer 4 Apr 2007 16:04:48 CEST

se la directory è sul desktop e si chiama, per esempio, "flash", devi
dirgli:

cd Desktop/flash

una volta lì dentro puoi fare una lista dei file con

ls -l

e poi eseguire il file eseguibile in questione, lanciando

./flashplayer-installer

Per aiutarti a muoverti fra le cartelle, puoi scrivere le prime due o
tre lettere della cartella e schiacciare il tasto TAB, che completerà il
percorso (se non ci sono ambiguità).