[Tigullio] R: R: Wireless

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Ven 6 Apr 2007 13:10:39 CEST

Claudio Brovelli wrote:

> Diciamo che rischi la galera.
esageri. ma a ben pensare non tantissimo.

> La Urbani (schifo di legge) rende ILLEGALE la condivisione dell'accesso a internet
> senza una copia del documento di identita' di chi si connette, da trasmettere alla questura.
> Se tu lasci che chichessia utilizzi la tua connessione, sei obbligata a farti carico di trasmettere
> il documento di identita'di questo chichessia.
si. ora non mi ricordo se e' urbani o altro. abbiamo avuto questo
problema al linux day di ottobre, a genova. c'era un responsabile e
abbiamo dato i documenti a lui.

> Altrimenti diventi terrorista. Possono blindarti e spedirti a Guantanamo. (non sto scherzando)
no. sei portato a esagerare. pero' in qualche caso estremo... diciamo
che tutta la posta per molti paesi del mondo passa vicino a londra... e
che esiste certo chi la legge, se contiene alcune parole sospette.
poniamo che un fanatico maomettano (ipotesi remota, s'intende)... e che
sia attivi un sottoservizio della cia... qualche guaio lo passi.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli