[Tigullio] R: aaa firefox

Pix spammersg0away@smssplitter.com
Lun 23 Apr 2007 13:27:10 CEST

Francesca Forleo wrote:
> se ho capito bene, correggetemi se sbaglio altrimenti sgozzo il webm., si
> legge bene con tutti browser ma diventa complicata la m ia gestione del sito
> tipo caricare le mie gallerie di foto o sistemarmi le pagine come mi piace.
> spero.

Se il problema è questo, ovvero che il problema riguarda solo il backend
(ovvero l'area in cui entri tu per
gestire le gallerie di foto, inserire articoli, modificare biografia,
modificar il colore di sfondo, etc...) allora non
è un grave problema.
Se invece il problema riguarda il frontend (ovvero la parte a cui
accedono i visitatori del tuo sito), la situazione
è più grave.

Ma, finchè non pubblichi il sito, solo il tuo webmaster può sapere dov'è
l'incompatibilità.

Pix