[Tigullio] Icone

Gio 26 Apr 2007 19:20:25 CEST

Scusate la mia continua ignoranza:
Sto provando a divertirmi un po a cambiare l'aspetto della mia Ubuntu.
Ho visto che sul gnome-look ci sono tante variabili, però non so bene
come muovermi.
Devo saltare qualche passaggio importante perchè, una volta scaricati i
pacchetti, poi non riesco a installarli.
Ad esempio, partiamo dalle icone.
Ho scaricato il pacchetto  "polar-icons-beta-ver.1.tar.gz", ne estraggo
il contenuto e poi cerco di andarlo ad aggiungere nella cartella
usr/share/icons. La risposta è:
errore durante la copia di...
Permessi non sufficienti per scrivere in questa cartella.
Qualcuno è così gentile da indicarmi la via?
Grassie!!!
Nicola