[Tigullio] Ubuntu 7.04

Silvio Traversaro pegua1@gmail.com
Sab 28 Apr 2007 21:34:23 CEST

Io ho aggiornato giusto ieri, nessun problema, non ho notato grandi
differenze [tranne giusto gaim (o dovrei dire pidgin :P ) che è
diventato decisamente più stabile rispetto a prima, ma immagino fosse
un mio problema]  ma essendo su Xfce e non usando una grande varietà
di programmi è fin normale.
Se la 6.10 non ti da problemi direi di non avere fretta ad aggiornare,
ma aspettiamo qualcuno che ha provato Gnome 2.18 per saperti dirti di
più.
         Silvio