[Tigullio] Ubuntu 7.04

Dom 29 Apr 2007 20:50:05 CEST

Ho cominciato a fare l'aggiornamento del sistema, ma quando ha
cominciato a scaricare, la maschera di comunicazione mi dava un tempo
stimato di................ 3 giorni e 17 ore!!!!!!!!!
Purtroppo non sono raggiunto da ADSL e viaggio ancora a 56K. Avendo
comunque un abbonamento flat, pensavo di cavarlmela con "qualche ora" di
connessione, ma tre giorni proprio non immaginavo.
E' evidente che non posso farlo.
Ho interrotto il download :'(   e al riavvio è comparsa l'icona degli
aggiornamenti che me ne segnala ben 674 disponibili.
Come devo comportarmi ora? E' conveniente che cerchi qualche volontario
adsl-munito che mi faccia un CD?
Cosa devo dirgli di scaricare, visto che qui si aggiornava da solo?
GRAZIE
Ciao
Nico