[Tigullio] Aggiornamento ubuntu

apiconsi apiconsi@gmail.com
Lun 30 Apr 2007 22:31:26 CEST

Argomenti del Giorno:
> [...]
>
> Message: 1
> Date: Sun, 29 Apr 2007 20:50:05 +0200
> From: Nicola Merciari <nicolamerciari@lillinet.org>
> Subject: [Tigullio] Ubuntu 7.04
> To: LUG Tigullio <tigullio@lists.linux.it>
>
> Ho cominciato a fare l'aggiornamento del sistema, ma quando ha
> cominciato a scaricare, la maschera di comunicazione mi dava un tempo
> stimato di................ 3 giorni e 17 ore!!!!!!!!!
> Purtroppo non sono raggiunto da ADSL e viaggio ancora a 56K. Avendo
> comunque un abbonamento flat, pensavo di cavarlmela con "qualche ora" di
> connessione, ma tre giorni proprio non immaginavo.

Ho già segnalato questo mio problema sulla lista del glug genova ma come
al solito non mi risponde più nessuno: da gestione aggiornamenti non mi
segnala la possibilità di aggiornare il sistema. Sono andato sul sito di
ubuntu, ma mi dice che la versione 7.04 Feisty Fawn è in fase di
testing. Conviene aspettare che sia "unstable"

Io sono interessato.

--
ciao
valter