[Tigullio] [Fwd: CamogLinux Micro Install Fest]

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Lun 6 Ago 2007 11:39:28 CEST

Ciao a tutti,
purtroppo dal Belgio non riesco a seguire le vicende del LUG più da
vicino, però volevo sapere com'è andata la micro-install fest al Dragun
Pub di Camogli. L'avete fatta, c'era gente?

Albi ha riparato la lavastoviglie oppure continua a lavare i bicchieri
nella bacinella? ;-)

ciao
Davide