[Tigullio] monitor LCD

Cristiano Nattero kr1zz@linux.it
Mer 3 Gen 2007 13:38:00 CET

valtmari wrote:

> il comando /etc/init.d gdm restart ha dato il seguente risultato:
> bash: /etc/init.d: is a directory

È corretto.
Io ti avevo scritto un'altra cosa, leggi bene ;-)

> Però scusa, quand'anche fosse partito kde, tutte le volte avrei dovuto fare
> così? Oppure era per avere indicazioni?

Questo è un modo più rapido, rispetto al riavvio, di provare le
impostazioni.

Sinceramente per non saprei dirti come impostare le frequenze di xfree86.

Prova a guardare nei log se ci fosse qualche messaggio di errore per cui
non accetta la frequenza, e prova anche quello che t'ha suggerito Renzo.

Cristiano

http://blog.linux.it/kr1zz