[Tigullio] DVD

Paolo Amodio dixie@dixienet.it
Ven 5 Gen 2007 13:14:56 CET

Il giorno 05/gen/07, alle ore 12:58, Nicola Merciari ha scritto:

> Non ho capito allora cosa devo scaricare (io ho Ubuntu) e soprattutto
> come... Scusate tanto l'ignoranza, ma mi date due dritte su come
> procedere (daSynaptic? Da sito? e in questo caso, come un download
> normale?)
> Grazie e abbiate pazienza.
> Nico

E' sempre meglio usare synaptic (controlla le dipendenze in automatico).

Gli indirizzi che ho messo ti possono servire per farti una idea dei
differenti sw esistenti e delle loro caratteristiche... poi sta a te
decidere.
In sostanza:
dvdshrink è un ottimo prodotto nato per Windows
K9copy è nativo per linux

A te la scelta.

P.S.: se hai spazio installali tutti e due e provali ;-)

Paolo Amodio
dixie@dixienet.it
www.dixienet.it