[Tigullio] Come creare riferimenti cliccabili in LaTeX?

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Gio 11 Gen 2007 14:25:40 CET

Ah, Cristiano, sei proprio testualissimo! ormai io vado a pulsantoni,
usando winefish...

Inogni modo, per creare riferimenti cliccabili, devi inserire nel
preambolo il pacchetto hyperref, che crea i collegamenti ipertestuali.
La dicitura č:

\usepackage{hyperref}	% Crea i collegamenti ipertestuali.

Fammi sapere come va.