[Tigullio] [Risolto] HP psc 1410

Nicola Merciari nicolamerciari@lillinet.org
Sab 20 Gen 2007 11:18:15 CET

Paolo Amodio ha scritto:
> Complimenti Nicola... è un piacere leggere che riesci a fare tutti
> questi passi da solo!!!
> Benvenuto nella grande famiglia ... degli spippolatori

> Cristiano Nattero ha scritto:
>
> Grande Nico!
>
> Sono contento che ti funzionino e grazie per aver condiviso il metodo,
> mi sembra che tu abbia capito in pieno lo spirito di un LUGdegli
> spippolatori

Troppo gentili raga.... sono commosso :'( :-D
Comunque dei LUG o dei Forum è molto bello lo spirito altruistico... si
risolvono diversi intoppi solamente con il passaggio, gratuito, di
conoscenza... E' grandioso.
Pensate che sul Forum ho addirittura trovato un tipo che mi avrebbe
REGALATO una scheda madre nuova per la mia stampante... sorprendente!
Ciuao!
Nico