[Tigullio] Formati video

Valerio Fuoglio valerio.fuoglio@kdemail.net
Lun 22 Gen 2007 23:59:23 CET

On Monday 22 January 2007 23:01, Davide - One Drop Studio wrote:
> Il mio dubbio riguarda i formati video.
> Qual è (se esiste) l'analogo libero SENZA PERDITA DI DATI dell'.avi
> non compresso?

Se intendi "contenitore tipo avi", puoi provare il formato OGM [1].
Se invece, più propriamente, intendi un formato di codifica video
lossless, ti consiglio di comiciare la ricerca da qui[2], sicuramente
non è completo, ma è una buona panoramica iniziale ;)

Ciao
Valerio

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Ogmù
[2] http://snipurl.com/183js