[Tigullio] banda voice .doc

Dom 28 Gen 2007 13:55:42 CET

Claudio Brovelli ha scritto:
> a me e' la parola "eutelia" che spaventa...
>
> dove lo fareste sto belin di servizio?

Anche a me "Eutelia" non convince.
Non ho avuto esperienze dirette, ma conosco direttamente molta gente che
non si è trovata per niente soddisfatta.
Ho sentito parlare dell'iniziativa, ed anche dove abito io (a Varese
Ligure in perenne attesa della promessa ADSL) qualcuno pensava a questa
opzione. Credo che il Comune a cui si riferisse Rino fosse Castiglione
Chiavarese, vero?
Si parlava di un minimo garantito di sole 50 utenze per l'installazione
dei ponti radio, ora leggo che siamo passati a 100....
Credo che la cosa migliore sia attendere (tanto ormai ci siamo abituati)
e vedere se, nella vicinissima Castiglione si troveranno bene..... (ma
37 euro al mese è un affare?)
Nel frattempo speriamo si sia mosso qualcosa (adsl tradizionale o molto
più probabile wi-max).
Ciao
Nicola