[Tigullio] aaa/help wireless

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Sab 16 Giu 2007 19:13:05 CEST

Francesca Forleo wrote:

> ecco, vorrei un sistema che se lascio accesa la rete e va beh se la
> piglino pure ma quando sono in casa poter restringere il campo in modo
> di riuscire a navigare scaricare baciare e fare tutto quello di cui ho
> bisogno comprese lettera e testamento
>

> any help?
il manuale:
Connessione sicura

Nessuna preoccupazione: AirPort Express ha adottato potenti misure per
prevenire intrusioni non autorizzate nella vostra rete wireless.
Presenta infatti un firewall integrato per proteggervi dai
malintenzionati su Internet, offre inoltre una protezione tramite
password e supporta potenti tecnologie di codifica tra cui WPA (Wi-Fi
Protected Access) e codifica WEP a 128 bit.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli