[Tigullio] Domande del giorno

Francesca Forleo forleo@ilsecoloxix.it
Gio 15 Mar 2007 15:07:01 CET

Cari tutti,

è un anno circa che sono iscritta alla vostra lista che apprezzo anche se
non capisco molto (di linux so dire solo che si tratta di una piattaforma
open source). Dopo aver letto Argomenti del giorno di cri ho pensato di
manifestarmi. Farò qualche domanda, se a qualcuno interessa rispondere tante
grazie altrimenti non sentitevi obbligati.

Come trasferire nella maniera più economica, veloce, sicura, brevi file
audio video (e che supporto devono avere)

Voi vi servite di air port e se si quale la rete migliore che si possa avere

Server, chi ne ha? Come si fa Cosa serve per farlo Chi lo può fare

Io al momento dispongo di un portatile mac power book un po’ ingolfato,
svariati pezzi dagli anni novanta e ovviamente amo il mio computer e tutto
quello che ci si può fare, prima di tutto un server

ciao