[Tigullio] AIUTO URGENTE!!!

Paolo Amodio dixie@dixienet.it
Gio 11 Ott 2007 22:47:06 CEST

Il giorno 11/ott/07, alle ore 19:53, Cristiano Nattero ha scritto:

> Aiutatelo vi pregoooo!!! ;-)
>
> Scherzi a parte
>
> Mi sono fatto l'idea che in qualche modo nautilus si sia incasinato,
> mentre tutto il resto di gnome, da quel che mi ha detto Nico,
> funziona.
>
> Una soluzione un po' alla garibaldina potrebbe essere di cancellare i
> vari .gnome.... nella sua home? Secondo me potrebbe funzionare ma
> qualcuno ha un po' più di cognizione di causa? Non vorrei che dovesse
> ricopiarsi poi i file dallo skel per poter far ripartire gnome.
>
> --
> Ciao,
> [...]

mmhhh la vedo male.
Secondo me il sistema da te proposto ... lo incasinerebbe ancora di più.
Potrebbe provare a fare un update, a volte trova i casini e li aggiusta.
Alla peggio installa un nuovo utente ed elimina il vecchio.
Fermo restando che sarebbe meglio capire cosa è successo.
Tutto sommato non è così facile incasinare nautilus e lasciare
intonso il resto... ma alla provvidenza ;-)

Paolo Amodio
dixie@dixienet.it
www.dixienet.it