[Tigullio] R: Digest di Tigullio, Volume 29, Numero 4

Rino Vaccaro casarossa.rino@libero.it
Ven 29 Ago 2008 21:42:10 CEST

La mia versione Firefox 3.1 supporta  il programma ftp per realizzare upload
da file  contenuti nel PC ad un sito web
rv

-----Messaggio originale-----
Da: tigullio-bounces+casarossa.rino=libero.it@lists.linux.it
[mailto:tigullio-bounces+casarossa.rino=libero.it@lists.linux.it] Per conto
di tigullio-request@lists.linux.it
Inviato: venerdė 29 agosto 2008 12.01
A: tigullio@lists.linux.it
Oggetto: Digest di Tigullio, Volume 29, Numero 4

Invia le richieste di iscrizione alla lista Tigullio all'indirizzo
	tigullio@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/tigullio
	tigullio-request@lists.linux.it

	tigullio-owner@lists.linux.it

in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
della lista Tigullio..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  FIREFOX (harlock)

Message: 1
Date: Fri, 29 Aug 2008 08:04:26 +0200
From: harlock <harlock@vecchiomago.net>
Subject: Re: [Tigullio] FIREFOX
To: Utenti GNU/Linux nel Tigullio <tigullio@lists.linux.it>

Rino Vaccaro ha scritto:

> ma dopo aver chiesto di chiudere il programma mi ripropone lo stesso
> percorso senza installare il programma

non mi e' chiaro il significato della frase qui sopra.
puoi essere piuā preciso?

ciao