[Tigullio] Chi usa ARDOUR?

Davide Ricci davide.ricci82@gmail.com
Gio 31 Gen 2008 10:39:30 CET

Io ho usato ARDOUR, ci ho fatto anche qualche piccola incisione
multitraccia... purtroppo non ce l'ho su questo vecchio portatile, e non
era ancora la versione 2.

Purtroppo non so come aiutarti... a me andava tutto alla prima!
Secondo me la chiave è smanettare nelle impostazioni audio... e
controlla se per caso non hai il mute sul line in!

Davide