[TiLUG] Assemblea

Matteo Pasotti matteo.pasotti@gmail.com
Ven 1 Dic 2006 11:20:38 CET

ciao a tutti,
siccome nessun altro ha proposto date precise io ripropongo la settimana dal
3 al 9.
Altrimenti rimandiamo tutto a dopo le festività e buona notte ai suonatori
:)
Non andiamo oltre (dal 10 al 24 intendo) perchè non ha molto senso, visto
che poi il tempo stringe e bisognerebbe rimandare tutta la burocrazia
comunque a dopo le festività, giusto per non fare le cose a "toc e bucon"
(traduco per i non pavesi, "pezzi e bocconi", ossia "un pezzo qua e uno la")
;)
Almeno io penso (ebbene sì, è così :D ) che è meglio fare il tutto "in
blocco" per evitare dispersione di tempo e concentrazione (sempre IMHO).
Attendo ansioso le vostre opinioni, anzi le sollecito vivamente :)
Grazie per l'attenzione.
--
Matteo aka TM