[TiLUG] discussioni su lista aperta o lista chiusa

emilio brambilla emilio@antispam.it
Dom 3 Dic 2006 22:12:24 CET

Ciao,

Matteo D'Alfonso wrote on 12/03/06 21:15:

> Perché è sbagliato che chi lavora non campo del software libero e
> dell'open source non possa poter contattare non possa contattare i vari
> LUG?

forse sono un po' ipersensibile al fenomeno delle "mail non richieste",
ma se tutti i progetti opensource mi inviassero una mail ogni volta che
rilasciano una nuova versione dovrei comprare un po' di dischi nuovi per
metterci dentro la posta elettronica... io invece preferisco andare a
prendermi questi annunci quando mi servono :-)

--
bye,
emilio