R: [TiLUG] Servizio Masterizzazione Software Open Source e SistemiLiberi

Darkmaster darkmaster@email.it
Mar 5 Dic 2006 14:05:15 CET

> Autocosa? :-) autopartente? bello questo termine, me lo segno... :-)
> forse voelv dire bootabile?

Si, dico comunemente autopartente al posto di bootabile percvhè come
noti il secondo termine è inglese. Nonostante io parli l'inglese
quasi in madrelingua, mi scoccia usare normalmente le parole inglesi
e provo ad usarne altre italianizzate :) Segnatelo pure, da me non
vedrai mai bootabile.

> Si ma... a parte che non capisco perchè il prezzo deve essere basso, o
> meglio non capisco cosa intendi per basso, dell'ordine? Poi
> sull'essere daccordo lo sono eccome, ci sono molte distro adatte,
> addirittura alcune sono disponibili già pronte per essere copiate
> sulla chiavetta.

Perfetto, per ora allora siamo int re. Basso dell'ordine di cinque
euro in più del costo della chiavetta. E per i CD, poco, tre euro,
due euro, max cinque ma comunue decide il negozio a questo punto.
l'iniziativa è solo atta a promuovere la copia del software libero da
parte dei negozi. Se poi prende piede, sono loro ad abbassare i
prezzi di conseguenza guardandosi l'un l'altro. Ciao ciao!