[TiLUG] Assemblea

emilio brambilla emilio@antispam.it
Ven 8 Dic 2006 14:16:45 CET

Ciao,

Davide wrote on 12/08/06 13:09:

> - La quota associativa la stimerei all'inizio in 10€ cad. con riserva di
> una riunione straordinaria per approvare un "un a tantum". Per esempio
> se prendiamo in affitto un locale (magari con adsl) conviene coprire
> tutto l'anno di affitto. Quindi si farà banalmente un conteggio del tipo
> $affitto_annuale/$numero_soci. Per l'anno 2008, se tutto procede bene,

scusatemi se mi intrometto nel discorso un po' da esterno che non ha
ancora contribuito con nulla e quindi con nessun diritto di parola, ma
ho un dubbio: c'e` una stima di quanti sarebbero i soci, almeno
inizialmente?
girando un po' i conti che ha fatto Davide, ipotizzando di spendere
anche solo 1500 euro/anno per l'affitto, la corrente, l'eventuale
connettivita`, le spese iniziali e le altre spese di gestione (e cio`
significherebbe avere veramente un regalone da chi affitta e limare
all'osso tutte le altre spese), con una quota di 10 euro a testa
servirebbero 150 iscritti per ottenere il budget minimo; ci sono questi
150 potenziali iscritti?

> - La prossima riunione per favore in settimana di sera (>=21.00).
se e` una sera in settimana, magari passo a trovarvi anche io (il sabato
proprio non posso)

--
bye,
emilio