[TiLUG] Intel core 2 duo: quale iso di ubuntu scarico?

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 28 Dic 2006 10:02:16 CET

Ciao ragazzi, sto acquistando un PC portatile con Intel Core 2 Duo a 1.8 Ghz
Il fatto è che è a 64bit. Quale versione di Ubuntu installo?

1) Sul sito ed in giro esistono solo le versioni AMD 64. Come mai non esiste
una Intel 64? Funzionano lo stesso anche le AMD64?
2) è vero che se installo la 64bit, essendo differente l'architettura, mi
perdo molto software che non funzionerà più?
3) Se metto la 32 bit, funziona bene lo stesso? Va più lenta? Esistono
svantaggi?

Grazie mille dell'aiuto e BUON NATALE A TUTTI!!!!
Scusate se non l'ho detto prima ma qui da Gallipoli, non so perchè, MAIL di
Mac non funziona con l'invio maila nche se configurato.... mi fa incxavolare
a morte! Ora mi sono costretyto ad aprire email.it via internet ma per me è
una sofferenza suare la web mail.....

grazie ancora, a presto,

 Vuoi incrementare le visite al tuo sito web? Raggiungere nuovi clienti?
Icecube communication realizza ogni tua esigenza, contattaci
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5877&d=20061228