[TiLUG] Applicare patch -mm kernel

Matteo Pasotti matteo.pasotti-lnux@poste.it
Dom 5 Feb 2006 19:05:05 CET

Problema risolto (almeno credo), ovvero il discorso è questo (posto nel
caso a qualcuno interessasse e non lo sapesse):
Per le patch serie "pre" occorre applicare le patch, non incrementali,
al kernel vanilla stabile (secondo numero pari, 2.2,2.4,2.6) della
release precedente.
Per le patch serie "mm" occorre applicare l'ultima patch, che non è di
tipo incrementale, ai sorgenti dei kernel di testing (2.6.xx-rcx)
(potevo pensarci prima  >:o )
Non sono certo che le patch serie "mm" non siano incrementali attendo
quindi un eventuale conferma/smentita. Per ora io ho applicato solo
l'ultima e non ho riscontrato problemi.
La compilazione procede regolarmente.
Speriamo :)
ciao
--
The Mercenary

ps: non capisco se sono io che non so cercare o le informazioni
riguardanti questo argomento sono difficilmente reperibili.