[TiLUG] Ridurre rumore

vroby __vroby__@libero.it
Lun 13 Feb 2006 00:32:46 CET

> Magari se mi dai qualche informazione pił dettagliata sul procedimento
> da effettuare riesco a non far danni. Considera che io con ste cose
> sono una frana quindi cerca di non tralasciare il minimo particola.
> Grazie ciao ;)

Ciao Daniel la cosa interessa anche me dato che probabilmete quando si
degneranno di dare l'adsl anche a noi di Linarolo penso faro' un mini server
multiuso...
 ma stavo pensando: non puoi meterlo in un altra stanza che ne so in uno
sgabuzzino o in sottoscala. Per tanto silenzioso che lo rendi sentirai sempre
un po' di rumore per non parlare del calore generto. Adesso non da fastidio
ma quest'estate.....

								__vroby__