[TiLUG] Layout sito

Francesco Marchesi franz@unipv.it
Ven 17 Feb 2006 16:42:44 CET

Ciao.

> Oggi c'è sciopero, la situazione è calma ed ho potuto portare avanti una
> piccola rivisitazione di layout che avevo in mente.
>
> Che ne pensate? (vedi allegato) La metto in linea?

Personalmente quello che c'e` in linea non mi dispiace per niente; se
abbiamo voglia di cambiare, io proporrei un'alternativa [1], magari
lasciando l'effetto ombra ai 'bottoni' per le diverse sezioni del sito.
Non ho visto il codice della pagina, quindi non so se sia fattibile, ma
mi sembra che te la cavi bene con html/css :-)
Continua cosi`!!!
Grazie,
Franz

[1] http://ada2.unipv.it/~franz/images/preview_tilug.jpg
--
Build a man a fire, and he'll be warm for a day.
Set a man on fire, and he'll be warm for the rest of his life.