[TiLUG] Apache - Elenco oggetti

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Sab 7 Gen 2006 18:34:30 CET

2006/1/7, Matteo D'Alfonso <werewolf@linux.it>:
> Se hai caricato il modulo "mod_autoindex", la cartella ha l'opzione
> "Indexes", e non c'è un file DirectoryIndex (es. index.html), lo fa in
> automatico.
>
> Ciao,
> Matteo aka Werewolf

> --

Il modulo l'ho caricato, c'è questa parte dove io ho messo:

<IfModule mod_dir.c>
    DirectoryIndex index.htm
</IfModule>

Però non posso cambiarla perchè l'index io la uso come home (che è
anche l'unica pagine che c'è per ora), se la cambio poi per entrare in
home page ho mio-ip/index.htm, mentre io devo lasciare l'index come
sta e creare quella roba in un'altra cartella, tipo mio-ip/pippo. Mi
sono spiegato malissimo però spero che riucirete a decifrare quello
che ho detto.

Mentre per la storia del php , io non conosco php (e html so giusto 4
tag) quindi direi che posso abbandonare l'idea già in partenza, se mai
me la passi quando sarò già più esperto. Grazie

--
Daniel Galeazzo
.: www.kurtvive.com :.

GNU/Linux Slackware