[TiLUG] Apache - Elenco oggetti

vroby __vroby__@libero.it
Sab 7 Gen 2006 23:05:04 CET

> Il modulo l'ho caricato, c'è questa parte dove io ho messo:
>
> <IfModule mod_dir.c>
>     DirectoryIndex index.htm
> </IfModule>
>

> Però non posso cambiarla perchè l'index io la uso come home (che è
> anche l'unica pagine che c'è per ora), se la cambio poi per entrare in
> home page ho mio-ip/index.htm, mentre io devo lasciare l'index come
> sta e creare quella roba in un'altra cartella, tipo mio-ip/pippo. Mi
> sono spiegato malissimo però spero che riucirete a decifrare quello
> che ho detto.

Forse e' stupida:
e se crei un directory vuota?
praticamente
	http://mioip/[index.html|index.php] =la tua home page

	http://mioip/lamiadirectorydati =qui navighi come fosse una folder

farlo e' semplicissimo vai in /var/www/html (oppure in /home/html dipende
dall'installazione) e la crei come fosse una directory normale (probabilmente
ti servira' un accout di root).

Il mio sistema e' configurato cosi perche prima di installare un sito web lo
testo per bene in locale e ne ho tanti sarsi per il web (il fatto che poi
puntualmente una volta installati sul server remoto mi tirano scemo con le
piccole bizze non incide sul ragionamento).

> Mentre per la storia del php , io non conosco php (e html so giusto 4
> tag) quindi direi che posso abbandonare l'idea già in partenza, se mai
> me la passi quando sarò già più esperto. Grazie

Qualche volta vi faccio vedere flatnuke. Si tratta di un progetto 100%
italiano davvero carino realizzato da gente simpatica e disponibile che usa
un sistema operativo intelligente .... indovinate quale ? :-D

												__vroby__
--
La LUNA NERA!!!