[TiLUG] Incontro IPSIA: riassunto

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 9 Gen 2006 17:21:38 CET

Bentornata, e grazie per la disponibilità.

Personalmente pensavo di occuparmi di una installazione dal vivo di
linux, tanto per far scomparire il sospetto che sia una cosa
difficile, contornata, ovviamente da alcune spiegazioni. Nell ambito
del tuo talk, Jvonne, potremmo sfruttare una distro già installata (od
una live) per far vedere qualche programma in azione e per dimostrare
quanto valide possano essere le alternative messe a disposizione dal
freesoftware.

Il talk di Edoardo potremmo metterlo per primo, così siamo sicuri che
almeno il nome del TiLug se lo ricordino. Si potrebbero preparare
delle slide con Impress da proiettare.

Per la distribuzione di CD agli interessati, bisogna vedere quanti ne
sono rimansti (non molti, temo) dopo il LD e, soprtattutto, chi ne è
in possesso. Al massimo potrei masterizzarne qualcuno io....

Infine la conferenza stampa. In serata mia madre manderebbe l'email
alla giornalista per vedere di organizzarci....Appena ne so qualcosa
in più ve lo dico

(Scusate per la lunghezza del post e per i possibili errori di
grammatica, ma avevo molte cose da dire...)