[TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2, Numero 10

Simone bube65@yahoo.it
Lun 9 Gen 2006 17:23:50 CET

Message: 4
Date: Mon, 9 Jan 2006 11:46:11 +0100 (CET)
From: "Davide" <dg@linux.it>
Subject: Logo Contest (era Re: [TiLUG] Re: Digest di Tilug, Volume 2,
Numero 9)
To: "Simone" <bube65@yahoo.it>
Cc: tilug@lists.linux.it

> Ciao a tutti, volevo sapere se era ancora possibile inviare i LOGO oppure
> ne
> avevate già trovato uno...
> Thanx
Manda, manda pure. Prima delle ferie avevo aggiornato la pagina[1]. Facci
un giretto eventualmente :)

Ciao
D.

1. http://pavia.linux.it/logocontest/

Ok...Allora allego una bozza del LOGO...Premetto che ho intenzione di
aggiungerci parecchie cose (purtroppo fino ad ora ho dovuto accontentarmi di
Paint)...Vorrei aggiungere effetti 3d sulla scritta, aggiungere la scritta
Ticinum Linux User Group al disotto(ho ancora qualche problema con
l'inclinazione della x di linux), al posto del punto bianco aggiungere
un'immaginetta relativa a Linux (pensavo al simbolo di Debian, ma poi sono
giunto alla conclusione che era troppo specifico, quindi ho optato per Tux)
e qualche simbolo che rappresenti Pavia (ad esempio la Minerva, il Ponte
oppure lo stemma di Pavia)...So che avrei fatto meglio a non inviarlo
ora...Ma preferisco farlo in modo che così possiate darmi qualche dritta o
suggerimento...Grazie