[TiLUG] Incontro IPSIA: riassunto

Jvonne Rampoldi jrampoldi@eco.unipv.it
Mar 10 Gen 2006 14:46:30 CET

Folks, vi allego una possibile traccia del mio talk (o di chi lo vuole
fare, senza problemi).

Non ho ancora sistemato la parte grafica, per ora mi interessa il
contenuto.

I punti su cui ho dei dubbi sono i seguenti.
- Pagine 5 e 6, siccome non si possono elencare tutte le distro Linux
qualcuno ha qualche distro preferita che vogliamo mettere in elenco o
togliere dall'elenco.
- Pagine 19 e 20, qualche informazione se qualcuno ha voglia di
documentarsi con un libro, una rivista o un link. Mancano soprattutto
riviste e link.
Infine verificate per favore che non ci siano errori macroscopici
(quelli mi scappano sempre...) e grosse dimenticanze.
Propongo di aggiungere nelle prime pagine una la presentazione del TILUG
di Pavia.

Fatemi sapere, Jvonne