[TiLUG] iMac intel vs iMac PPC...

edoardo [G5] g5@h2osoft.org
Gio 19 Gen 2006 16:55:18 CET

Il giorno gio, 19/01/2006 alle 14.50 +0100, Nanomad ha scritto:
> Non voglio entrare nel merito della questione, però ho visto mac che
> bootano più velocemente di quel G5 (tipo l'ibook di mia zia), indi per
> cui non mi sembra un test oggettivo al 100%.

Infatti in quel sito esiste un altro filmato il cui titolo è: iBook G4
piu veloce di un G5? (traduzione by me)
Quindi a quanto pare l' iBook boota piu veloce di un G5, premetto che io
ho un iBook G4 e mio zio ha un iMac G5 da 20" con su 2Gb di ram, conosco
bene le 2 macchine.

> To G[5]: sorry per il doppio post....

Figurati... ;)

G5 aka Edoardo Ferri