[TiLUG] Root in esaurimento

davide dg@linux.it
Lun 23 Gen 2006 10:51:27 CET

Francesco Marchesi wrote:
> Domanda stupida, ma hai provato a cancellare la cache di apt?
>
> franz:/var/cache/apt/archives$ du -sh .
La tengo già sotto controllo con scrippettini vari e masterizzerò un cd
con gli aggiornamenti di modo da svuotare comunque la directory. Solo
che non recupero poi molto: 730Mb (che comunque non fanno schifo).

Appena finisco di portare le vecchie sezioni del LD anche sul nuovo
sito, posso eliminare il vecchio sito che ho in locale guadagnando altri
31Mb.

D'altronde potete vedere voi quanto occupa il nuovo sito

davide@ziopaperone:~$ sudo du -sh /var/www/*
149K    /var/www/apache2-default
0       /var/www/manual
289K    /var/www/test-php