[TiLUG] Mac Mini e dual boot

Marco Tripolini marco.tripolini@email.it
Lun 12 Giu 2006 14:42:52 CEST

Ciao, Matteo
> Non avendo avuto nessun mac-intel per le mani non ho potuto fare nessun
> esperimento. Una cosa mi chiedo, all'accensione hai un classico BIOS o
> lo standard firmware di Apple?
All'avvio, naturalmente, mi ritrovo con il classico firmware di Apple; se
posso esprimere un parere, penso che questo giocattolino sia veramente
carino...
L'hacking sta partendo ora: devo prima terminare il backup e masterizzare
qualche destribuzione: io parto dal presupposto di installare una Fedora,
visto che ci sono abituato, ma nel dubbio, sto masterizzando anche la SuSE e
altre distribuzioni, compresa qualche live: hai visto mai...

Ti farņ sapere l'esito dell'operazione: spero di scriverti presto buone nuove!

Marcolinux