[TiLUG] Ciao a tutti, piacere Daniele

Rebus neuromancer@aruba.it
Mer 21 Giu 2006 17:29:34 CEST

davide ha scritto:

> Affascinante. Se hai voglia di scrivere qualche tua esperienza (spero di
> poter parlare a nome del lug), saremo ben felici di pubblicare.

Non saprei proprio: anche a rendere anonimi e privi di riferimenti reali i
casi che ho seguito, non mi pare che nessuna esperienza sia così
emblematica, istruttiva o particolarmente interessante da meritare una
trattazione...

> Anche qui siamo in due io ho qualche altro migliaio di passioni in più.

Ma nemmeno il mio elenco è esaustivo ^_^

> Perché non hai mandato la mail il lista (o me la sono persa io)? Lo
> avrei pubblicato più che volentieri. Carina come idea, mi ricorda
> l'omino Michelin di Ghost Busters :)

Be', l'ho mandato adesso! Tramite link così è meno invasivo.
Se puoi qualcuno è bravo e vuol tentare di mettere Tux con una lancia e uno
scudo al posto della Minerva... ;-)

--
  Rebus

Web: http://www.tipiloschi.net
Last book: K.Mitnick - L'arte dell'intrusione
Last movie: Romance & cigarettes
Last bottle: Kellerei Kaltern - Campaner Ris.2002