[TiLUG] Scheda Video

Daniel Galeazzo hendrixiano@gmail.com
Dom 25 Giu 2006 16:38:37 CEST

In attesa del MacBook in arrivo, ho staccato la NVIDIA dal mio pc per
passarla a mio padre. Ora sono con la scheda integrata, una "Intel
Corporation 82815 CGC".

dpkg ha fatto il suo lavoro e me l'ha configurata senza troppe storie,
associandomi il driver giusto.A parte supertux che non gira con glx (a
dire il vero anche senza non gira poi tanto bene...) devo dire che in
ambiente si comporta discretamente.

L'unico problema che da è che si vedono di sottofondo dei piccoli disturbi.

Che dite, potrebbe essere la polvere (non l'ho mai utilizzata sta
scheda) oppure problema di configurazione?

--
Daniel Galeazzo
.: http://hendrixiano.hopto.org :.