[TiLUG] Sabato 1 Luglio - Radio Aut

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 27 Giu 2006 07:38:12 CEST

Il giorno 26/giu/06, alle ore 19:19, Matteo Pasotti ha scritto:

> Io ci sono come da "patto" :)
> ciao

Se si decide che va bene questo tipo di evento e sembra che nessuno
abbia idee diverse, può servire un logo, un'immagine da mettere su
volantini o su fogli da lasciare in giro per l'Università? Parlo di
una immagine fatta ad hoc. Io comunque vado spesso alla Nave, per
cui, se serve, posso affiggere info assortite. In ogni caso ho
beccato gli annunci degli altri party proprio alla Nave, per cui,
suppongo abbiate già qualcuno. Io mi offro volontario. Ciao,

Luca

 Su Mystorage.it trovi un vasto assortimento di cd/dvd delle migliori marche quali Tdk, Verbatim, Princo e molti altri a prezzi da ingrosso.Corri da mystorage.it
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midS49&d'-6