[TiLUG] GPG?

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 28 Giu 2006 18:05:40 CEST

> questi sono topic classici che vengono usati per giustificare
> qualsiasi
> cosa un po' come la guerra alle streghe...
> ...ben lungi da me con queste parole supportare minimamente queste
> pratiche
> ma non sara' con un controllo globale totale che si potrenno
> sconfiggere.

Guarda che io non sono tra quelli che la pensa in quel modo! Cioè,
non vorrei videocamere ovunque, forse hai frainteso. Semplicemente mi
pongo domande anche su questioni su cui normalmente non sarei
d'accordo. Cioè, io non uso la cifratura perchè mi sembra esagerato
ma magari è una buona abitudine e da domani la userò, chi sa. Ma
sicuramente mi opporrei se si arrivasse ad assurdità come il prelievo
delle impronte digitali a tutti i cittadini! :) Capisci? Certe volte
per arricchire i miei pensieri faccio anche un po' l'avvocato del
diavolo che non significa per forza polemizzare.

> il controllo totale determina un'autocensura dell'individuo sul
> proprio
> comportamento che
> ne limita la liberta' di espressione uniformandola a
> quella che e' la normalita' culturale definita dal sistema di
> controllo.

Sono d'accordo.

> ehm... con questo esempio non sembri dimostrare d'aver afferrato
> realmente
> la questione, che e' piu' semplice di quanto sembri.

Pazienzza, non devo dimostrare di aver capito a nessuno, non sto
facendo un esame come quello di Economia che dovrò fare domani :)

> se poi l'argomento "non ti interessa" e non e' prioritario e non vuoi
> nemmeno leggerti due stronzate per capirci qualcosa

Calma. Le due stronz_te della wiki le ho lette ma non ho tempo per
approfondire per cui non ci ho capito quasi nulla lo stesso. Non è
che non ci abbia provato ma è una questione un po' complessa a quanto
pare.

> evita di esprimere giudizi fittizi, privi delle dovute riflessioni in
> proposito,
> che dall'ignoranza non e' mai nato nulla di buono.

Capisco, anche Daniel l'ha presa come se stessi esprimendo giudizi,
cosa odio fare e che odio quando fanno gli altri. Non ho espresso
giudizi, evidentemente mi sono espresso male perchè non sei l'unico
che l'ha presa così. Stavo solo chiedendo perchè fare una cosa del
genere se le cose fossero state come avevo capito io. E non avevo
capito. Quindi punto, fine questione, niente giudizi, era una
domanda, non una polemica, non un giudizio. Non prendertela con me se
non ho capito la questione gio! Tieni conto che sono anche sotto
esame e sto per laurearmi quindi decisamente la crittografia NON è
affatto una questione importante per me al momnento. Mi dispiace che
per voi sia tanto importante da arrivare a prendervela così per una
mail capita male.

Comunque basta che ci capiamo e la finiamo con sta storia dello
sputasentenze che non sono. E per la cronaca, mi piace imparare
quante più cose nuove possibili e senza dubbio non sono un ignorante.
Non ho tempo di fare riflessioni su questo argomento o di
approfondire, ti assicuro che lo farò appena avrò qualcosa di diverso
da Economia ambientale e Condotti e Fognature da sbattermi nel
cervello, ok?

Luca

P.S.: Chiunque creda che io sia stato scontroso, incazzoso o
qualunque altra cosa del genere, prego, si ricreda. Non intendevo
aggredire nessuno, solo chiarire.

Fasti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e
conoscienza.

 Crea il tuo sito web dinamico con PHP e MySQL - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ42&d(-6