[TiLUG] OSS Alternatives Info Day

DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 29 Giu 2006 16:00:42 CEST

Il giorno 29/giu/06, alle ore 14:22, davide ha scritto:

> Bellissimo progetto. Non ne ero a conoscenza. Direi che è un ottimo
> punto di partenza.
>
> Si potrebbe partire proprio da questo cd dicendo che chi volesse
> provare
> sul computer di casa (windows) i programmi mostrati potrà
> richiedere una
> copia di un cd durante le installazioni.
>
> Una domanda: abbiamo cd vergini per fare masterizzazioni?

CD non ne ho ma posso mettere a disposizione una caterva di DVD se
servono... Non sono di marca, costano poco, per quello ne ho
veramente tanti e non li uso mai.

Ciao,

Luca

 Refill srl dal 1993, il compatibile per stampante di qualità. 5000 prodotti in pronta consegna, consegna in 24h, assistenza telefonica da tecnici specializzati
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ92&d)-6