[TiLUG] GPG?

Darkmaster darkmaster@email.it
Gio 29 Giu 2006 22:47:00 CEST

	Ragazzi urge testo per il volantino. CHE QUALCUNO GENTILMENTE Mi butti giù
qualche riga sul programma, io non ne capisco abbastanza! Velocemente per
favore, dobbiamo stampare domani i volantini. Il disegno è pronto, l'ho
appena finito. Scusatemi ma ho avuto pochissimo tempo, solo adesso sono
riuscito a farlo. Questione di stdio devo finire il tema d'anno di
Progettazione con Elaborazione Grafica entro domani xstamparlo, ma comunque
ecco anche rispettato l'impegno. Non è che sia un capolavoro, ho usato Gimp
e non mi ci trovo troppo bene... nn so usarlo molto, sono abituato a Corel
Painter o Photoshop ma volevo farlo con Open Source Software! Se mi date il
testo impagino subito il volantino! A presto,

Luca

P.S.: Ho diminuito parecchio le dimensioni dell'immagine per mandarla in
ml...

 Scegli il tuo canale musicale con un click!
Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5179&d=20060629