[TiLUG] Sponsor Linux Day

Mattia Moscheni mattia.moscheni@gmail.com
Mer 13 Set 2006 17:41:05 CEST

Come promesso ho rintracciato un sponsor
SHOT POINT è un internet point ed è disposto a fornire delle macchine senza
chiedere cauzioni o assicurazione particolari
chiede solo delle garanzie :
installazione e rimozione delle macchine nella giornata stessa, nel senso
che si portono li al mattino e alla sera se ne vanno,
qualcuno di serio che curi che gli utenti non facciano danni hardware
(bitite su minitor ecc...)
e che qualcuno (io suggerirei Davide visto che mi sembra tra i più attivi
nell'organizzazione dell'evento) vada da loro domani (giovedi 14)per
definire meglio queste "regole"
il negozio si trova sotto il "bar dante " vicino a piazza marconi per
chiarimenti sono qua fate ilmio nome e la ragazza che c'è li sa gia tutto

per i volantini sto ancora aspettando una risposta