[TiLUG] Sponsor Linux Day

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Gio 14 Set 2006 15:57:11 CEST

Mattia Moscheni ha scritto:
> scusate ma quanti sponsor cercate ?????
mi sembra che nanomad si sia impegnato già da tempo a cercare degli
sponsor, quindi sarebbe + corretto procedere in ordine, visto che è
anche un po' che ne parliamo.
Poi non so quanti sponsor convenga contattare, c'erano alcune questioni
in ballo, bisogna un attimo valutare la situazione dal punto di vista
delle assicurazioni, ecc, ecc.
Io personalmente non me ne sono interessato direttamente fino ad ora,
ergo aspetto di andare a parlare con nanomad a quelli che ha cercato lui.
Se poi vediamo che quelli proprio non vanno bene passiamo alla tua
proposta ben volentieri, insomma un colpo al cerchio ed uno alla botte :D
> PS qualcuno è deciso ad andare da loro oggi???

Oggi io proprio no, vista anche la giornata piovosa, e si sa che quando
piove il traffico si intasa... si aggroviglia... :)
ciao
--
Matteo aka The Mercenary