[TiLUG] Sponsor Linux Day

Nanomad condellog@gmail.com
Mar 19 Set 2006 21:53:14 CEST

On 9/19/06, Matteo Pasotti <matteo.pasotti@gmail.com> wrote:

> Io sto ancora aspettando i loghi di essedi per preparare la bozza di
> volantino (visto che davide non me li può mandare dovresti farlo tu).
Avrei giurato di averteli mandati ieri, ma controllando meglio mi sono
accorto di aver sbagliato persona! (doh!)

> Se invece hai deciso di fare tu il volantino e il resto, comunicalo. Se non
> hai ancora deciso, comunicalo. Se non hai tempo, comunicalo, insomma hai
> capito cosa intendo :)
Il volantino lo lascio a te, il mio pessimo gusto artistico è un dato
di fatto...

> Mi hai anche detto che contattavi personalmente Help Desk e Shot Point...
> benissimo, quali nuove hai?
> se invece non lo hai ancora fatto per qualsiasi ragione non c'è problema, ma
> dillo che ci pensiamo o io o qualche altro.
Per Help Desk...ce penso io: domani do un colpo di telefono (oggi non
ne ho avuto il tempo e ieri il capone non c'era...) e vedo di fissare
un appuntamento per Giovedì Pomeriggio o Sabato. Vi faccio sapere...

Ps.. per Shop Point dovrei farcela pure, ma non do' alcuna garanzia
--> se qualcun'altro vuole pensarci (Mattia Moscheni?) è ben accetto.

--
Currently Running:
Ubuntu "Dapper" on Desktop PC (P4 1.4Ghz)