[TiLUG] WDSL: configurazione

Darkmaster darkmaster@email.it
Mer 7 Feb 2007 09:31:48 CET

> durare al massimo 12 ore quindi attenzione in caso di mega download o
> script automatici
> per usare il buon mulo uso "i trucchetti " che suggeriscono per le
> reti fastweb

Madonna, pure questo??? Un limite trooooooppo bestiale, cavolo. Ma
poi ti riconnetti subito ed hai altre 12 ore? Fuori di testa.....
Meno male che ho fatto il business.... speriamo che su questo non ci
siano sti limiti altrimenti è veramente da suicidio!!! So già che i
limiti sul mac address, la visibilità, l'indirizzo IP e le porte si
risolvono con il business (Ma 400 euro di installazione, porco cane
ladro!), sperimo di non avere pure sto limite di 12 ore.... comunque
veramente un servizio becero, devo dire, a sto punto... d'altronde,
uno che non ha l'ADSL non può che adattarsi... e soffrire. Su questo
ci possono giocare quanto vogliono!

> per usare il mulo comunque puoi sempre ricorrere ai "trucchi " che si
> usano sulla rete fastweb che personalmente non ho ancora provato

Non sapevo di hodesti trucchetti :) Tanto a me non serviranno.

Ciao!!!!

 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midV31&d=7-2