[TiLUG] funzionalita per il sito

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Dom 25 Feb 2007 16:39:23 CET

Il nuovo sito non è ancora online che ho già delle richieste di
funzionalità

Vorrei che ci fosse una sezione calendario in cui poter mettere le
iniziative, e che automaticamente vengano messe in home page le date più
vicine.

Il calendario deve esportare le iniziative in formato iCalendar[1][2], e
deve poter importare e visualizzare file ics disponibili online, in una
maniera simile alla sottoscrizione dei feed rss.

Quest'ultima funzionalità permetterebbe di creare una rete automatica
per le iniziative fatte dai LUG geograficamente vicini. Io sul sito del
TiLUG vedrei le iniziative di Pavia, Milano, Lodi e Piacenza, sul sito
del LoLUG vedrei le iniziative di Lodi, Pavia, Milano, Cremona e
Piacenza, e via dicendo.

Che ne dite?

Matteo alias Werewolf

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/ICalendar