[TiLUG] GNOME mi frezza al Login dopo un Dist-Upgrade a Feisty

The DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 6 Maggio 2007 12:41:45 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 12.25 +0200, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Stai usando GNOME 2.18 ?

Si Marco, 2.18.1
Che sarebbe quella integrata in Feisty.

Ciao,

 Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=6-5